COLORÈ 2021

A Piacenza Expo l’appuntamento con il mondo delle vernici, dei rivestimenti e delle decorazioni edili.

Colorè troverà spazio nel ricco e prestigioso calendario di Piacenza Expo dall’11 al 13 febbraio 2021. Si tratta della manifestazione di edilizia leggera che propone materiali, applicativi, attrezzature e tecnologie per la decorazione e la finitura di interni ed esterni.

Il più importante appuntamento del primo semestre fieristico italiano 2021 si presenta con un ampliato format espositivo con proposte di aggiornamento professionale in linea con i cambiamenti di mercato e le nuove tendenze.

Un appuntamento quindi per le aziende di settore che vogliono stringere nuove relazioni commerciali, consolidare rapporti già in essere, aggiornare gli operatori sulle nuove offerte merceologiche.

Ogni due anni a Piacenza Expo, Colorè propone un momento indispensabile per ottenere una visione completa del mercato e degli scenari futuri.

Colorè è il principale salone di aggiornamento professionale italiano per imbianchini, verniciatori e stuccatori: una piattaforma di comunicazione per l’artigianato della decorazione e delle finiture edili. Insieme a tutti i partner di mercato

I TANTI SIGNIFICATI DI COLORÈ 2021

Edilizia vera: dimostrazioni dal vivo, seminari tecnici, creazione di un valore aggiunto attraverso la presentazione esclusiva agli addetti al settore.

Ecologia: un’edizione in grado di proporre prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente con un’attenzione particolare ai materiali e alle applicazioni.

Efficienza: ottimizzare i risultati aziendali con un investimento minimo, attraverso il contatto diretto tra operatori professionali.

Eleganza: l’edizione 2021 propone un ampliamento dei settori espositivi con una vetrina dedicata alla decorazione d’interni, al tessile e carta da parati, al cartongesso e rivestimenti di superfici.

Piacenza Expo, organizzatrice dell’evento, si avvale del patrocinio dei principali attori del settore che hanno individuato in questa mostra uno strumento di divulgazione e di visibilità adatto alle loro istanze e ai loro programmi di sviluppo.

Posted in Press.