COLORè 2021: CONFERMATA ANCHE LA COLLABORAZIONE DI CONFEDILIZIA

Ci sarà anche la presenza di Confedilizia, con il Presidente nazionale Giorgio Spaziani Testa – oltre a quelle di ANCE e dell’Ordine degli Architetti – al convegno “Gli stati generali dell’edilizia” che nella mattinata di giovedì 11 novembre inaugurerà l’edizione 2021 di COLORè, la fiera dedicata al mondo del colore e delle finiture edili organizzata da Piacenza Expo.

Si rinnova e si consolida, quindi, la collaborazione tra la società fieristica piacentina e Confedilizia, una sinergia nata nel 2019, in occasione della prima edizione di COLORè, con l’organizzazione del convegno “L’edilizia del futuro” animato dai contributi dello stesso Spaziani Testa, dell’ on. Vittorio Sgarbi e dell’Amministratore Unico di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli.

La collaborazione di Confedilizia a COLORè si aggiunge a quelle già confermate di Aitiva, Anaepa, Anver, Assonolo, Anvides, Assosicurezza, CNA, Cortexa, Gruppo del Colore-Associazione Italiana del Colore, IACC Italia-Associazione Internazionale Consulenti e Designer del Colore e Ance.

Una collaborazione, quella delle principali e più autorevoli realtà e associazioni di categoria del settore, che certifica la qualità e l’alto livello tecnologico e professionale di COLORè, che anche quest’anno sarà animata – oltre che da numerosi convegni tematici – da sessioni dimostrative e pratiche relative all’utilizzo di strumenti e materiali per il mondo dell’edilizia leggera e dell’artigianato delle finiture.

Posted in Press and tagged , , , .